Il Villaggio: attrazioni Il nostro B&B si trova al Villaggio del Pescatore, una piccola località sul mare.
Qui si trova il sito paleontologico del dinosauro Antonio, il più grande e completo dinosauro italiano; e, poco più in là, si può raggiungere una spiaggia libera sotto le splendide falesie di Duino.
Al Villaggio del Pescatore, inoltre, c'è una Marina con 600 imbarcazioni e la possibilità di noleggiare barche a motore, anche senza patente.
Il Villaggio: servizi A due passi dal B&B si trova un bar/panetteria che dispone anche di alcuni generi alimentari. Il Villaggio ospita, poi, tre ristoranti di pesce (adatti a diverse tasche!): Al Pescaturismo, Il Gabbiano (Da Bruno) e La Baia Degli Uscocchi.
In più, per chi fosse interessato, è anche presente un servizio di autobus che collegano il Villaggio del Pescatore a tutta l'area circostante.
I dintorni Si possono fare, nei dintorni, lunghe passeggiate sul Carso e, magari, visitare il sentiero Bratina (sito storico della Grande Guerra) o la meravigliosa passeggiata Rilke che collega Duino e Sistiana. E' caldamente consigliata, poi, una visita al Castello di Duino, al Castello di Miramare e, ovviamente, alla splendida Trieste! Si può, infine, raggiungere a piedi le foci del fiume Timavo e visitare l'antica basilica paleocristiana di San Giovanni in Tuba.
Queste sono solo alcune delle attività che l'area propone! Lasciatevi sorprendere!